Ematologia

Ematologia

Ambulatorio di Ematologia

Dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie del sangue, quali anemie, disturbi della coagulazione, patologie mielo- e linfo-proliferative, discrasie plasmacellulari.

Prestazioni Offerte

.

Responsabile

Dott. Alessio Perrotti

Attività

L’Ambulatorio di Ematologia è dedicato alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali malattie del sangue, quali anemie, disturbi della coagulazione, patologie mielo- e linfo-proliferative (tumori delle cellule del sangue e midollo), discrasie plasmacellulari.

La visita ematologica viene di solito richiesta per interpretare alterazioni qualitative e quantitative dei globuli rossi, dei globuli bianchi, delle piastrine oppure alterazioni dell’elettroforesi proteica o dei test coagulativi o per comprendere la causa di un aumento di volume dei linfonodi o della milza.

Il suo scopo è di interpretare se tali alterazioni siano espressione di una malattia e se, alla luce anche dei sintomi accusati, sia necessario un approfondimento diagnostico. In questo senso grande è il ruolo del laboratorio di analisi e della radiologia, che nella nostra Clinica sono fortemente integrati.

La Casa di Cura “Villa Sandra” è una struttura di 204 posti letto per ricoveri ordinari e diurni a CARATTERE RIABILITATIVO ACCREDITATA COL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE con DCA n. 00556 del 14/12/2017 della Regione Lazio.
È inoltre un importante polo nella: Diagnostica per Immagini (TC e RMN, Mammmografia con Tomosintesi ecc.), Endoscopia digestiva, Odontoiatria, Laboratorio d’analisi, Chirurgia ambulatoriale complessa e altre branche specialistiche ambulatoriali.

Dove SiamoContattaci

ORARI

Siamo aperti 7 giorni su 7

Consultate la pagina del reparto di interesse per conoscere nel dettaglio i giorni e gli orari di apertura.

DOVE SIAMO

Via Portuense 798, Roma

Ci troviamo a Roma, nel quartiere Portuense, dove potete venire a trovarci. Vi aspettiamo!

RECAPITI

info@villasandra.it

Potete contattarci telefonicamente al numero 06-655951, via posta elettronica (email), compilando il modulo di contatto, o tramite fax al numero 06-65595240.