Dermatologia Estetica

Da diversi anni il l’ambulatorio di Dermatologia Estetica ha incrementato il numero dei trattamenti affidandosi sempre alle migliori tecnologie e alla professionalità della sua equipe composta da Dott.ssa Ema Shehi, Dott. Camillo Gilostri e Dott. Mario E. D’Imperio che effettuano gratuitamente le prime consulenze.

Ultherapy è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la pelle in profondità, senza bisturi né aghi ed è l’unico protocollo con guida ecografica per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté. L’ambulatorio di Dermatologia estetica di Villa Sandra è tra i primi centri certificati Ultherapy in Italia.

Asclepion, il laser Erbium-YAG MCL31 Dermablate con cui è possibile lavorare sia in modalità ablativa tradizionale che in modalità frazionata per rimuovere in modo sicuro e delicato una gran varietà di lesioni della pelle a livello dell’epidermide e del derma (fibromi, cheratosi, macchie cutanee ecc.) e un efficace ringiovanimento della pelle. L’ablazione della pelle avviene con un grado di precisione che può essere misurato in micron. La sua affidabilità ed efficacia sono comprovate in tutto il mondo.

Inoltre, la stessa tecnologia laser Erbium-YAG Juliet ci offre il trattamento per migliorare la salute ginecologica delle donne grazie ad un trattamento mini invasivo, che mira a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina, insieme ad una migliore vascolarizzazione della mucosa vaginale per contrastare i disturbi vulvovaginali come atrofia, incontinenza urinaria da sforzo lieve e perdita di elasticità e tono che si manifesta con vulvodinia.

La Nuova Luce pulsata viene utilizzata per contrastare i segni di crono e foto invecchiamento cutaneo (fotoringiovanimento) oltre che per la depilazione definitiva o persistente.

L’applicazione dei peeling semplici o combinati è indicato per le discromie cutanee, la cura dell’acne e ringiovanimento cutaneo.

Infiltrazioni di acido ialuronico, idrossiapatite di calcio e complessi biostimolanti revitalizzanti per la correzione delle ipotrofie cutanee e dei volumi del viso.

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata per il trattamento di varie patologie, mediante la somministrazione per via sottocutanea e intradermica, di anidride carbonica allo stato gassoso provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliorando il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

Questa terapia è il gold standard per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate e si applica anche per il trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e le smagliature. Tale pratica è indicata anche nei pazienti arteriopatici e con media insufficienza venosa ricanalizzando i capillari con funzionalità ridotta.

La mesoterapia ed intralipoterapia si applica nelle adiposità localizzate mediante piccole iniezioni di sostanze e farmaci che agiscono direttamente alla riduzione del grasso.

La tossina botulinica rimane la più richiesta delle terapie estetiche nel mondo per la riduzione delle rughe di espressione. Viene applicata anche nel trattamento dell’iperidrosi.

Dott. Camillo Gilostri
Dott. Mario D’imperio

Servizi Sanitari

Diagnostica per immagini

Emodialisi

Analisi cliniche

Endoscopia digestiva e gastroenterologia

Chirurgia ambulatoriale

Criteri per le liste d’attesa

Ambulatori

Cardiologia

Ortopedia

Neurologia

Pneumologia

Ematologia

Fisioterapia ambulatoriale

Chirurgia ambulatoriale

Odontoiatria

Spine Solution

Dermatologia estetica

Altri ambulatori

La Casa di Cura “Villa Sandra” è una struttura di 204 posti letto per ricoveri ordinari e diurni a CARATTERE RIABILITATIVO ACCREDITATA COL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE con DCA n. 00556 del 14/12/2017 della Regione Lazio.

È inoltre un importante polo nella: Diagnostica per Immagini (TC e RMN, Mammmografia con Tomosintesi ecc.), Endoscopia digestiva, Odontoiatria, Laboratorio d’analisi, Chirurgia ambulatoriale complessa e altre branche specialistiche ambulatoriali.

CONTATTI

}

Giorni e Orari

Siamo aperti 7 giorni su 7.
Consultate la pagina del reparto
di interesse per conoscere nel dettaglio
i giorni e gli orari di apertura

Indirizzo

Ci troviamo a Roma,
in via Portuense 798,
dove potete venire a trovarci.
Vi aspettiamo!

Telefono

Potete contattarci telefonicamente
al numero 06-655951, via email,
compilando il modulo di contatto o
tramite fax al numero 06-65595240