Ringraziamenti

Ringraziamenti

A Daniella, la più combattente di tutti noi perché, in un modo e in un altro, resti il motore e la forza di tutto questo. Sei sempre nei nostri pensieri

Domani è già qui

Grazie a Francesca, Valentina, Federico e Matteo, al Direttore Sanitario e a ogni singolo medico; a Rosa e alle Caposala, a tutti gli infermieri, terapisti, OSS e ausiliari, a tecnici e centralinisti. A tutta l’amministrazione, alla manutenzione e alla cucina, al “nostro” bar, a tutti gli operatori, perché INSIEME non abbiamo mai smesso di dirci…ce la faremo, anzi…ce la stiamo già facendo!

La Casa di Cura “Villa Sandra” è una struttura di 204 posti letto per ricoveri ordinari e diurni a CARATTERE RIABILITATIVO ACCREDITATA COL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE con DCA n. 00556 del 14/12/2017 della Regione Lazio.
È inoltre un importante polo nella: Diagnostica per Immagini (TC e RMN, Mammmografia con Tomosintesi ecc.), Endoscopia digestiva, Odontoiatria, Laboratorio d’analisi, Chirurgia ambulatoriale complessa e altre branche specialistiche ambulatoriali.

Dove SiamoContattaci

ORARI

Siamo aperti 7 giorni su 7

Consultate la pagina del reparto di interesse per conoscere nel dettaglio i giorni e gli orari di apertura.

DOVE SIAMO

Via Portuense 798, Roma

Ci troviamo a Roma, nel quartiere Portuense, dove potete venire a trovarci. Vi aspettiamo!

RECAPITI

info@villasandra.it

Potete contattarci telefonicamente al numero 06-655951, via posta elettronica (email), compilando il modulo di contatto, o tramite fax al numero 06-65595240.